Assistenza post-vendita e rapporti con il mobilificio

Interazione con il mobilificio o l’arredatore per stabilire quali siano state le problematiche durante o successive al montaggio

Una volta concluso il montaggio dell’arredamento potrebbero sorgere problematiche come la mancanza di elementi, articoli rotti o danneggiati. Il servizio assicura che tutti gli ordini conseguenti siano corretti favorendo la buona riuscita della successiva assistenza. Nel frattempo ci assicuriamo che l’arredo consegnato sia il più possibile usufruibile per non incappare nel disagio di avere mobili mezzi montati e pezzi sparsi per casa.


Servizi inclusi

Monitoraggio delle tempistiche di assistenza e verifica della correttezza della stessa

Purtroppo le assistenze sono spesso svolte da una o poche persone che si ritrovano una montagna di pratiche da seguire. Qui interveniamo comunicando direttamente e per conto del Cliente tenendo monitorata la fornitura di quanto mancante in precedenza ed effettuando una verifica sulla completezza del nuovo ordine.

Ricerca dell’azienda produttrice nel caso in cui il negozio sia impossibilitato a portare a termine l’assistenza

Talvolta succede che, durante o scaduto il periodo di garanzia, il mobilificio non sia più in grado di fornire il ricambio o la sostituzione di articoli. I motivi possono essere diversi: perché l’articolo è fuori produzione o semplicemente perché il produttore non è più un loro fornitore. Il servizio, anche a distanza di tempo, garantisce la migliore soluzione prendendoci noi carico di contattare o un rivenditore o direttamente la fabbrica.